Ecco i clienti soddisfatti del marketing promozionale messo su carta!

Si sono affidati a noi per vendere prodotti e servizi da decine di migliaia di euro ed hanno ottenuto risultati importanti con i Materiali di Marketing.

Guarda subito le testimonianze!

Marketing promozionale su carta:

la testimonianza di Luca Taddei di Findoor

«Sicuramente i Materiali di Marketing hanno fatto cambiare la percezione dei clienti. Magari non tutti li capiscono, ma i clienti interessati che li ricevono capiscono subito la differenza. Mi hanno dato una mano a marginare di più; le persone ti vedono in modo diverso e capiscono il valore del tuo lavoro».

Nel caso di Luca, titolare di Findoor srl a Mantova, il lavoro svolto anche con la guida cartacea lo ha portato addirittura in TV!

«Sono presente su tv locali sia di Mantova che di Verona e ricevo moltissimi feedback: le persone mi scrivono, mi dicono di avermi visto online e in tv. Ho partecipato anche a uno speciale di TeleMantova, dove ho parlato del mio Progetto Findoor».

Marketing promozionale su carta:

Massimiliano Aguanno di Lema Serramenti e l’aurevolezza con i progettisti

La seconda testimonianza del marketing promozionale messo su carta viene da Milano, con Massimiliano Aguanno di Lema Serramenti.

Nel suo caso, i Materiali di Marketing hanno portato un risultato di grande valore: aumentare l’autorevolezza con progettisti e maestranze

«Personalmente lavoro al progetto, consiglio il cliente e pianifico step by step tutti i passaggi che saranno rispettati alla lettera e che facilitano sia il nostro lavoro che quello di tutte le maestranze in cantiere. Nei nostri Materiali di Marketing ne parlo chiaramente - ed è proprio questo modo di lavorare che ci ha permesso di aumentare la nostra autorevolezza sia con i clienti che con i progettisti e con le maestranze. Prima ci vedevano solo come serramentisti, oggi ci vedono come coloro che possono innovare e portare un processo in cantiere».

Marketing promozionale su carta:

Stefano Comida e i nuovi clienti di CBS Serramenti e Infissi grazie alla guida

Anche la testimonianza di Stefano Comida di CBS Serramenti a Varese conferma la guida cartacea come il contenuto di punta per il marketing promozionale.

«Ho impiegato cinque-sei per fare tutto e da un mese siamo partiti. Solo ora mi sono reso conto dell’effetto che aveva sulle persone. Consegnarlo al cliente e vedere i suoi occhi è davvero incredibile. I clienti sgranano gli occhi! Mi chiedono se l’ho fatto davvero io… e la mia risposta è “Sì: e l’ho fatto per darti una mano nella decisione che stai per prendere”».

Marketing  promozionale su carta per le imprese e le reti di consulenti sulla posa in Italia

Ecco qui alcune anteprime dei Materiali di Marketing realizzati per i nostri clienti che vendono prodotti e servizi da migliaia di euro.

Gianluca Paradiso di Finestre per Te, Bruno Caleffi di Finestra Ideale e Walter Tedeschi ideatore di VER.FETTA sono solo alcuni dei clienti del settore dell’edilizia che ci hanno affidato i loro materiali di marketing.

Ogni materiale è diverso, ma tutti puntano ad un risultato: aumentare vendite, clienti, profitti e posizionare ognuno di loro come riferimento della sua zona in un mercato di prodotti e servizi da decine di migliaia di euro.

Mentre qui puoi vedere i Materiali di Marketing che abbiamo realizzato per le aziende che operano in edilizia della rete posaqualificata.it, un riferimento in Italia per la scelta delle finestre per privati.

Anche in questo caso, molti dei consulenti posaqualificata.it sono diventati dei veri e propri riferimenti in zona. Altri, invece, grazie ai materiali cartacei hanno rafforzato maggiormente la loro posizione, già conquistata, di riferimento in zona.

Se tutto questo ti ha incuriosito e vuoi saperne di più, continua a leggere per scoprire alcuni Materiali di Marketing ancora più sorprendenti.

Come lanciare un prodotto innovativo per una grande azienda con i Materiali di Marketing promozionale

I Materiali di Marketing possono essere usati non solo per vendere i prodotti e i servizi che già hai, ma anche per lanciare un prodotto innovativo sul mercato.

Come è capitato al nostro cliente Colfert SpA, azienda di ferramenta di riferimento per i serramentisti in Italia. 

Per loro, abbiamo lavorato alla creazione ed al lancio di un innovativo davanzale isolante in acciaio inox: Dinoxill.

Un prodotto che, in linea col nostro metodo di lavoro, aveva già un “perché” forte dato dalla sua unicità rispetto ai davanzali tradizionali.

Dopo aver lavorato al nome e studiato la strategia di marketing promozionale su misura del cliente, abbiamo realizzato la guida cartacea specifica per i serramentisti e gli operatori in edilizia.

In più, abbiamo realizzato la scatola di marketing promozionale Dinoxill contenente un campione del davanzale, la guida cartacea ed altri materiali.

Come puoi vedere, possiamo realizzare diversi Materiali di Marketing su misura della tua azienda o attività. E ora che sai quanti profitti possono portarti, che cosa aspetti?

Richiedi i tuoi Materiali di Marketing promozionale

Se hai un’azienda o attività che opera nella fascia alta del mercato o vendi prodotti e servizi di migliaia di euro, potresti essere proprio tu la nostra prossima testimonianza di successo.

Il motivo è semplice: abbiamo un sistema di creazione dei tuoi Materiali di Marketing già testato e su misura per le aziende e attività con prodotti e servizi di fascia alta.

Perciò fai il passo decisivo senza correre alcun rischio.

La nostra squadra è pronta per realizzare i tuoi Materiali di Marketing promozionale nella maniera più veloce ed efficiente possibile.

Se vuoi sapere di più su di noi, clicca pure il pulsante qui sotto.

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